Attrezzature
L’evoluzione tecnologica del settore ha permesso di avere a disposizione attrezzature sempre più avanzate, in grado di assicurare la massima precisione, con risultati duraturi e un recupero più rapido.
AttrezzaturePrendersi cura della salute dei propri occhi è molto importante per garantire una buona qualità della vita. Ogni problematica che può colpire gli occhi non deve essere sottovalutata, ma va affrontata con la massima attenzione per evitare danni più gravi.
Il Dott. Silvio Zuccarini, con sede a Firenze e a Lastra a Signa, è specializzato nelle diverse tipologie di malattie che possono colpire gli occhi, dalle patologie più comuni a quelle più gravi e complesse.
Un team multidisciplinare e strumentazioni all’avanguardia permettono di affrontare efficacemente ogni caso, con lo scopo di risolvere in maniera concreta e duratura i diversi problemi della vista.
La degenerazione maculare legata all'età è una malattia che causa danni progressivi alla macula, la regione centrale della retina
Si avvale del Laser Femtosecond per la correzione della miopia, dell'ipermetropia e dell'astigmatismo, con ottimi risultati.
Tecnica utilizzata per correggere ogni tipo di difetto visivo anche elevato. L'intervento dura 15 minuti ed è totalmente reversibile.
L'intervento viene effettuato con due tecniche in base alle gravità della situazione: la Trabeculectomia e l’impianto di dispositivo “Ex Press”.
Intervento indolore, eseguito con Laser a Femtosecond che permette di sostituire il cristallino opaco con una lente intraoculare (I.O.L).
Effettuiamo interventi di qualunque tipo quali asportazione in anestesia locale di calazio, neoformazione palpebrale, congiuntivale palpebrale e bulbare.
Interventi su tutte le patologie oculari del segmento posteriore dell’occhio non curabili con terapie meno invasive, quali il distacco della retina o la retinopatia diabetica.
Trattamento per la cura del Cheratocono che ha come obiettivo quello di arrestare la progressione della malattia stabilizzando la cornea.
Effettuiamo interventi chirurgici per il trapianto di cornea e per l’impianto intracorneale di Anelli Intrastromali o Intacs.
L’evoluzione tecnologica del settore ha permesso di avere a disposizione attrezzature sempre più avanzate, in grado di assicurare la massima precisione, con risultati duraturi e un recupero più rapido.
AttrezzatureL’attenzione per il paziente è uno degli aspetti su cui abbiamo investito molto in questi anni. Per ogni esigenza, dubbio o informazione potrai contare sempre su di noi.
Servizio clienti