Casa di cura Villa Donatello Firenze

In uno splendido contesto storico e architettonico di Firenze sorge la casa di cura Villa Donatello in P.zza Donatello, 14 a Firenze, uno dei maggiori centri in Italia in ambito chirurgico, in particolare per quanto riguarda la cura degli occhi.

La struttura si suddivide in diversi dipartimenti universitari e ospedalieri, dove operano professionalità di alto livello nei vari settori di specializzazione.

Il valore aggiunto della clinica è il continuo investimento nell’aggiornamento del personale, allo scopo di mantenere un alto livello qualitativo e proporre soluzioni sempre innovative e specifiche per ogni paziente.

Villa Donatello è dotata di 4 sale operatorie attrezzate con strumentazioni all’avanguardia per operazioni di chirurgia tradizionale e di microchirurgia.

Presso la clinica si effettuano prestazioni ambulatoriali, ricoveri lunghi e in day hospital, inoltre è attivo 24 ore su 24 un servizio di chirurgia d’urgenza per interventi immediati.

Il reparto di chirurgia è il fiore all’occhiello della clinica, dove il Dott. Silvio Zuccarini ed il suo staff altamente qualificato eseguono quotidianamente visite di controllo e interventi chirurgici per la cura delle differenti patologie degli occhi.

Chiama il numero verde 800 86 47 31 o compila il form di seguito per prenotare una visita di controllo.

Fissa un appuntamento!



Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori