Chirurgia del segmento anteriore

Il Dott. Zuccarini esegue interventi chirurgici del segmento anteriore dell’occhio, oltre a quelli più complessi effettuiamo anche piccoli interventi quali asportazione in anestesia locale di calazio, neoformazione palpebrale, congiuntivale palpebrale e bulbare, verruca palpebrale.

L’alto livello di specializzazione e l’utilizzo di attrezzature all’avanguardia nel settore permettono di assistere il paziente in tutte le differenti necessità.

Il nostro obiettivo è offrire al paziente le migliori soluzioni per affrontare ogni difetto della vista, dalle patologie più comuni ai casi che necessitano interventi chirurgici complessi.

Prima di intervenire chirurgicamente vengono effettuate analisi dettagliate sulla situazione clinica e prescritte terapie non invasive.

Nel momento in cui si riscontra l’impossibilità di apportare benefici senza un intervento chirurgico, vengono definite le modalità più idonee per risolvere in tempi rapidi e con il minimo disagio i differenti problemi.

Massima professionalità e competenza hanno permesso al Dott. Zuccarini di diventare un punto di riferimento nel settore in tutta la Toscana.

Chiama il numero verde 800 86 47 31 o compila il form di seguito per prenotare una visita di controllo.

Fissa un appuntamento!



Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori