Credits

La realizzazione del sito web dello studio medico del Dott. Silvio Zuccarini è stata affidata ad Altavista Web Agency (visita per info il sito all’indirizzo www.altavistacomunicazione.net) con l’obiettivo di sviluppare un portale moderno e funzionale, in linea con le evoluzioni del settore e le sempre maggiori esigenze di chiarezza e praticità dell’utente web.

Per garantire un facile accesso da qualunque dispositivo ed un recupero immediato delle informazioni necessarie, il sito è stato realizzato responsive, quindi in grado adattare i propri contenuti alle dimensioni del dispositivo utilizzato.

Per quanto riguarda la struttura di navigazione si è scelto di puntare sulla valorizzazione delle competenze dello staff, mettendo in evidenza le specializzazioni e le attività di intervento. Ampio spazio è stato dato alla sezione blog dove vengono inserite periodicamente informazioni utili sulle varie patologie, e ai casi studi, con esempi semplici ma significativi delle varie tipologie di interventi eseguiti in questi anni.

Il sito web è stato realizzato in due lingue per comunicare al meglio con un target internazionale.